mercoledì 4 gennaio 2017

Olga in punta di piedi



Olga é una ragazzina di 12 anni ed è stata ammessa a una scuola di danza molto importante. Lei ama danzare fin da quando era piccola e per lei questa opportunità é molto importante. Alla prima lezione nota che le altre ragazze e sono molto più brave di lei ,e quindi inizia un po'a intimorirsi. Dopo un paio di lezioni sente la necessità di voler ritornare a scuola dalle sue amiche a giocare con loro . Nel weekend ritorna a casa ed è molto felice di rincontrare le sue amiche.Le racconta come é stata questa esperienza e anche che le altre ragazze erano molto più brave di lei.
Olga racconta ai suoi genitori di non voler più andare alla scuola di danza, ma i suoi genitori la mandano lo stesso . Olga dopo un paio di settimane inizia ad abituarsi alla scuola di ballo, tanto che la sua maestra decide di farli fare un assolo per lo spettacolo ...

Olga eccitata inizia a preparare un assolo con le punte per lo spettacolo . Alla fine, nonostante i brutti scherzi che gli giocano le compagne, Olga riesce a vincere il premio per miglior assolo . Anche con l'impegno delle altre ballerine, la scuola riesce a vincere la gara.
La mia frase preferita é: Olga dopo un paio di settimane inizia ad abituarsi alla scuola di ballo tanto che la sua maestra decide di farli fare un assolo per lo spettacolo.


Sabrina Cambrea

Nessun commento:

Posta un commento